Al centro di un territorio affascinante e fortemente diversificato.

Bassano del Grappa è bellissima; lo scenario del Ponte Vecchio che attraversa il fiume e guarda le montagne è un gioiello unico al mondo e la rappresenta ormai da secoli. Le famose distillerie e i molti negozi del centro si immergono nella storia millenaria della città, spezzata più volte dalle diverse dominazioni, dai romani alla Repubblica Veneziana, dall’epoca Napoleonica al regime Fascista, ma tutta raccontata dalle sue mura, le sue chiese e i suoi musei. Bassano del Grappa: una città piena di sorprese e tutta da scoprire.

A pochissimi kilometri da Bassano del Grappa comincia la salita per alcune tra le montagne più belle del mondo: cime e altopiani ricchi di malghe e agriturismi con prodotti tipici e di casa. Camminate di tutti i tipi che partono da Bassano del Grappa o dai paesi limitrofi, impianti sciistici per tutta la stagione invernale. A pochi chilometri dalle Dolomiti.

Famosissima per la sua arte culinaria e vinicola, l’intera zona conta un numero elevatissimo di ristoranti e cantine: facile spaziare tra piccole realtà familiari, che si caratterizzano con piatti tipici e vini della casa, e ristoranti d’alto livello o vere e proprie aziende vinicole. Tra Bassano del Grappa, Marostica, Cittadella , Castelfranco Ecc.

prenota

Verifica disponilità e prenota

Per l'aggiunta di un eventuale letto per bambini si prega di indicarlo nelle note di prenotazione.

Per permanenze lunghe contattaci per un offerta a te dedicata.

Arrivo Partenza
Adulti